Benvenuto nel Supporto PLATINO

Leggi attentamente le istruzioni qui sotto

Segui i passaggi nel giusto ordine:

 

1) Entra nel GRUPPO

Clicca qui e atterrerai sul Gruppo Privato

2) Richiedi l'accesso

Scrivi un messaggio inserendo il numero di fattura, che hai ricevuto nell’email di conferma. (Se il tuo nome Facebook è lo stesso che utilizzato nell’iscrizione al Supporto, puoi anche non inserire il numero di fattura)

3) Ora inizia il Supporto

Nella chat privata del Gruppo, decideremo insieme tutti i passaggi futuri. Ad esempio il tuo calendario di Supporto personalizzato.

Da compilare solo DOPO avere eseguito i passaggi precedenti:

 

Descrivi in maniera particolareggiata la tua attività. Inizia ad esempio dall’anno di fondazione, il settore di appartenenza, le motivazioni che ti hanno spinto ad avviare proprio tale attività. Arricchisci come meglio credi la descrizione.

2 + 7 =

Cliccando sull’icona di Skype puoi avviare una video-chiamata o una semplice chiamata-voce. (Importante: avvia la chiamata solo dopo aver seguito i passaggi soprastanti)

Il Supporto PLATINO non ha limiti di contatti.

Consiglio: Quando invii un nuovo messaggio assicurati di non aver già trattato l’argomento in fase di consulenza, o durante lo scambio di messaggi – email – chat, in precedenza. Nel caso puoi ricontrollare i messaggi e riformulare le domande in maniera ancora più specifica.

Prima di inviare il tuo messaggio di contatto, assicurati di aver seguito tutti i passaggi precedenti e le indicazioni del Supporto.

8 + 7 =

Per Te i nostri eventi Live sempre Gratis