Stanco dei “guru” del Marketing?

OLTRE IL 78%

DEI COSIDDETTI “ESPERTI” DI MARKETING UTILIZZA LE STESSE INFORMAZIONI COPIA-INCOLLA

+ DELL'85%

SOSTIENE DI CONOSCERE DEI “SEGRETI” CHE CONDIVIDERA’ CON TE IN CAMBIO DELLA TUA EMAIL

COME RICONOSCERLI

Prenditi 20 secondi per leggere questo:

Chiunque ti parli di “segreti” o fantomatiche “mosse vincenti”, promuove unicamente pratiche pseudo-scientifiche prive di qualunque fondamento. Per riconoscere immediatamente queste, diciamo, furberie, puoi verificare se nella comunicazione di costoro è presente almeno uno dei seguenti concetti:

"Profitti immediati"...

Improvvise accelerazioni degli incassi della tua attività, senza sforzi e con “poche e semplici mosse”.

"Come fanno gli americani..."

Si propongono “metodi” appresi oltre oceano senza considerare le differenze con la microeconomia italiana.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Rialzo Impresa Vs agenzie furbette

La differenza sostanziale tra il nostro modo di operare e quello della quasi totalità degli addetti ai lavori di questo settore, è data dal fatto che per noi NON esiste un’attività imprenditoriale priva di rischi – così come NON può esistere alcun segreto di pulcinella. Un business, piccolo o grande che sia, privo di una struttura portante è solo un gigante con piedi di argilla. Esistono diverse agenzie in Italia estremamente competenti in ambito digitale, ma nessuna di queste si occupa dell’ossatura dei progetti e di sviluppare i fondamentali. È un po’ come produrre un auto di Formula 1 senza il telaio ma con una carrozzeria sfavillante. 

I FONDAMENTALI

Cosa NON dovrebbe mai mancare

Chiunque si occupi del marketing del tuo progetto, deve dimostrarti di aver eseguito almeno le procedure di base.

Analisi del contesto

Rilevare e interpretare tutti gli andamenti del mercato di riferimento del tuo progetto su una serie storica di minimo 3 anni.

Analisi dei concorrenti

Chi e quanti sono i player del tuo settore, come operano e come si presentano al target di riferimento.

Schema strategico

Dalla "lettura" dei dati si passa poi alla schematizzazione generale della strategia del tuo brand.

Struttura protettiva

Sia la tua presenza che le quote acquisite devono essere protette nel tempo da azioni ben precise.

Lancio o Rilancio

Già esistente nel mercato o meno, in fase di penetrazione della nicchia, la tua attività deve sfruttare al massimo i primi 90 giorni.

Ti hanno offerto una consulenza gratuita?

Per quanto sia assolutamente legittimo incontrare gratuitamente un potenziale cliente, vi è da considerare che una vera consulenza non è una “chiacchierata in libertà”, ma un processo sviluppato da esperti in grado di rilevare informazioni cruciali – confrontarle con dati certificati ed autorevoli – e traddure tutti i risultati in maniera semplice, pratica e dettagliata.

LA SINTESI
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UN METODO SCIENTIFICO

Che cos'è il marketing strutturale?

Un sistema di elaborazione e gestione dei Piani Marketing basato sul metodo scientifico. In parole povere, un processo che inizia con l’analisi dell’idea di business connessa alla lettura di tutti i dati più importanti del settore di riferimento → prosegue con la collocazione strategica del brand dell’impresa → viene formulato un percorso operativo prudenziale → si applicano tutte le formule test per aprire un nuovo paradigma di mercato.

É una questione di "mappature"

I costi della pubblicità online e offline sono diventati ormai insostenibili per gran parte delle piccole e medie imprese. Inoltre, anche ottenendo buone performance dalle campagne, resta sempre il problema della continuità nell’ottenimento di nuovi potenziali clienti. Negli ultimi 4 anni, abbiamo dunque pensato a come arginare questo enorme problema studiando un sistema di marketing in grado di attrarre contatti target pre-qualificati, senza erodere il budget a disposizione delle imprese. Lo definiamo “mappatura” perché traccia tutti i possibili flussi di clienti ideali per il tuo progetto, e li vincola al tuo brand senza timore di perderli nel tempo.

Partnership Liv. Alto

Partnership Liv. Medio

Area lancio Progetto

Rialzo Impresa fino ad oggi

Ciò che siamo riusciti ad ottenere in quasi 7 anni di attività.

0 %
RECENSIONI POSITIVE
0
PROGETTI ANALIZZATI
0
SETTORI TRATTATI

E il comparto delle start up?

Una start up, tecnologica o meno, vive delle stesse prerogative di qualunque altro progetto di impresa. Molte agenzie tendono a magnificare questo modello facendo passare il messaggio che sia tutto molto più semplice ed esente da rischi. Ovviamente le cose non stanno così. Osserva questi due dati:

Fallimento per assenza di mercato
36%
Fallimento per modelli di business errati e superati
39%

Cosa pensano i nostri clienti?

Testimonianze spontanee e reali di chi ha avuto accesso ai nostri servizi.

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