100%

Soddisfatti o Rimborsati

Ottieni il rimborso

Nel caso tu voglia disdire il Supporto, dovrai semplicemente inviare un’email all’indirizzo assistenza@rialzoimpresa.it . Non dovrai fornire alcuna spiegazione in merito alla rinuncia al Supporto richiesto. Riceverai il rimborso immediato della mensilità corrente. Il rimborso è relativo all’assistenza mensile.

Nessuna attesa

Nel caso non ti senta soddisfatto del servizio di Assistenza mensile, hai diritto a richiedere indietro la cifra relativa al mese corrente, che ovviamente ti esclude da qualsiasi pagamento futuro. Il processo è immediato, e pur non essendoci ancora successo, i tempi medi per il rimborso avvengono entro le 24 ore dalla richiesta (salvo ritardi dovuto a cause esterne: server Paypal, mal funzionamenti dei circuiti bancari)

Totale Trasparenza

Teniamo a migliorarci

Richieste di Rimborso ad oggi

%

Garanzia Rimborso

%

Rimborso Immediato

Zero storie

Siamo noi a dover migliorare

Dobbiamo migliorare?

Se vorrai disdire l’Assistenza significa che dobbiamo sempre migliorare il servizio. Significa anche che non abbiamo comunicato abbastanza bene.

&

Non dovrai MAI dare spiegazioni

Sapere il perché potresti decidere di chiedere il rimborso, è importantissimo, tuttavia sei totalmente libero di non dare alcuna spiegazione

R

Subito indietro i tuoi soldi

Potrai inviare la richiesta di rimborso della mensilità corrente, tramite email. Entro 24 potrai ottenere indietro il tuoi soldi (salvo ritardi dovuto a Paypal o ai circuiti bancari)